Generatori Zenoro

Giri fissi (50-60 Hz)

La gamma dei generatori Zenoro a giri fissi va da 55 kWe (50 Hz) fino a 760 kWe (60 Hz). Le motorizzazioni sono John Deere, Scania e MAN, a seconda della potenza. La macchina elettrica è Stamford o Leroy Somer ed il pannello di controllo è ComAp.

Giri variabili

In seguito alla crescente richiesta dal mercato per soluzioni diesel-elettriche e ibride, Zenoro ha sviluppato una gamma, completamente personalizzata a seconda delle esigenze, di generatori a giri variabili ed anche versioni ``dual speed``.

Trattamento gas di scarico

Zenoro, in partnership con Xeamos, è in grado di offrire una soluzione integrata costituita dai generatori e dai rispettivi sistemi di trattamento dei gas di scarico. La certificazione del sistema così costituito viene eseguita direttamente in fabbrica.

I generatori Zenoro sono progettati e costruiti in Olanda. I prodotti e servizi offerti da Zenoro sono volti alla soddisfazione delle richieste dei Clienti, pertanto la personalizzazione è una caratteristica fondamentale che ne contraddistingue il marchio. La gamma dei generatori Zenoro va da 55 kWe (50Hz) a 760 kWe (60Hz). Sono inoltre disponibili generatori dual speed ed a giri variabili, sempre più richiesti per installazione su imbarcazioni ibride o con propulsione diesel-elettrica. Zenoro, in partnership con Xeamos , fornisce anche sistemi di post-trattamento dei gas di scarico, fornendo ai Clienti un sistema integrato.